FAQ

1 Come chiedere aiuto ad un nostro esperto

Puoi scriverci via e-mail a info@chbolts.ch o chiamarci al numero 091 647 25 03 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 oppure il sabato dalle 09:00 alle 12:00.


2 Come registrarsi su www.chbolts.ch

Nella parte superiore del sito web, clicca sul tasto “Accedi” e se non disponi già di un account cliente, clicca sul tasto “Registrati Ora”. Inserisci le informazioni richieste e registrati gratuitamente.

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3 Come iscriversi alla newsletter

All’interno della Homepage o nella parte inferiore del sito web www.chbolts.ch, ogni utente ha la possibilità di iscriversi alla newsletter di www.chbolts.ch.

A seguito dell’iscrizione, l’utente potrà ricevere in anteprima le novità e comunicazioni informative relative ai prodotti o promozioni e sconti.

L’iscrizione alla newsletter di www.chbolts.ch è completamente gratuita e non obbligatoria.


4 Come posso ordinare i prodotti

Registrati gratuitamente su www.chbolts.ch, visita le categorie e scegli i prodotti che desideri ordinare cliccando sul tasto “Aggiungi al carrello”.

Nella parte superiore della pagina, cliccando sull’icona del carrello, potrai scegliere di procedere all’acquisto cliccando sul tasto “Procedi al checkout” oppure scegliere di continuare lo shopping.


5 Come utilizzare un buono sconto

Nella fase di Checkout dell’ordine, nel campo “Riepilogo Ordine” inserisci il codice sconto nello spazio dedicato. Automaticamente il totale dovuto si aggiornerà in base all’entità dello sconto.


6 Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati su www.chbolts.ch sono:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Twint
  • Bonifico bancario (l’ordine verrà spedito non appena ricevuto e verificato il pagamento)


7 Spese e tempistiche di spedizione

www.chbolts.ch spedisce in tutta la Svizzera secondo le esigenze di ogni cliente.

Modalità e costi di spedizione:

Modalità di spedizione Tempistica consegna Costo
Ritiro in negozio (Via Prella 2, 6852 Genestrerio - CH) Concordato con il cliente Gratis
Standard 4-5 giorni lavorativi 10.- CHF
Priority 2-3 giorni lavorativi 15.- CHF
Espresso 1-2 giorni lavorativi 30.- CHF



8 Resi

Se si desidera restituire uno o più prodotti, si prega di scrivere a www.chbolts.ch mediante il Form di contatto previsto all’interno dell’area utente o scrivere una e-mail a info@ravasicorse.ch, indicando:
- Numero d’ordine
- Codice dei prodotti da voler restituire
- Metodo di rimborso (solo se diverso dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto)

I prodotti ordinati possono essere resi entro un massimo di 14 giorni effettivi dalla data di ricezione dell’ordine.

I prodotti devono essere perfettamente integri, non utilizzati e riposti nella loro confezione originale.
Le spese di reso sono completamente a carico del cliente, il quale è l’unico responsabile dell’imballaggio e della spedizione dei prodotti da restituire a www.chbolts.ch.

Entro 48h dall’arrivo dei prodotti resi presso il magazzino di www.chbolts.ch, sarà effettuato il rimborso secondo il metodo di pagamento utilizzato dall’utente nel momento dell’ordine, salvo diverse indicazioni concordate in forma scritta tra www.chbolts.ch e l’utente.


9 Annullamento o modifica d’ordine

Ogni utente registrato su www.chbolts.ch ha la possibilità di modificare o annullare uno o più ordini entro e non oltre 24h dall’orario e dalla data completamento dell’ordine scrivendo una e-mail a info@ravasicorse.ch.

La modifica o l’annullamento dell’ordine è accettato solo se effettuata in forma scritta all’indirizzo e-mail sopra comunicato.

Tutti gli ordini effettuati dagli utenti registrati su www.chbolts.ch si considerano definitivi superate 24h dall’orario e data dello stesso.